Spese di consegna (per cliente privato)
I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto, che potrà essere diverso da quello indicato in fattura.

I costi di consegna in Italia:

– €7,90 per ogni spedizione in Italia

Per un acquisto pari o superiore a € 50,00 la spedizione sarà gratuita.

Per le spedizioni all’estero forniremo le quotazioni su richiesta.

Il cliente sarà tenuto a specificare nell’indirizzo: numero civico dell’edificio, scala, codice digitale, piano e il vostro nome sulla cassetta di posta.

Nel caso in cui il collo non possa essere consegnato per qualsiasi motivo di destinatario non presente o altro,  i costi di riconsegna saranno a carico del destinatario e direttamente scalato dall’importo totale del vostro ordine, al momento del rimborso o se fosse necessaria la giacenza del collo per motivi di le spese di giacenza e riconsegna saranno a carico del destinatario.
Avvertenze importanti:in ogni caso di mancato ritiro della merce pressola filiale di competenza entro i primi tre giorni  verrano addebitate le spese di giacenza(spese istruzione pratica euro 3,00 oltre euro 2,50 per ogni giorno di giacenza iva esclusa).

Tracciamento spedizione.
Successivamente alla spedizione, riceverete una email, con il numero di tracking spedizione.

 DIRITTO DI RECESSO
-Diritto di recesso:

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso, inviando comunicazione via Raccomandata oppure via email , una comunicazione scritta all’ indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, entro 14 gg dalla data di ricezione dell’acquisto,contenente:

  • La manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso specificando il motivo;
  • L’indicazione del numero d’ordine

In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:

  • Il cliente deve restituire i prodotti  integri nelle loro confezioni originali entro i 14 giorni dalla data di ricezione dell’acquisto, decorso detto termine il reso non sarà più fattibile.;
  • Tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;
  • Karinashop si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro i 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti resi a condizione che:
  • I prodotti siano stati restituiti e siano integri;
  • Sia restituito anche l’imballaggio/ confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;
  • Siano restituiti anche eventuali accessori o etichette e gli stessi siano integri;
  • I prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;
  • Karinashop comunicherà al cliente la modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari ( IBAN e intestatario c/c)
  • Karinashop si avvarà  del diritto di rifiutare il reso nel caso non siano rispettate le condizioni suddette.

Il cliente dovrà notificare a Karinashop, sul sito www.karinashop.it,  tutte le contestazioni relative al prodotto inviato, segnalando i difetti riscontrati o le difformità rispetto all’ordine, entro i 3 giorni successivi la ricezione del pacco.

Karinashop non accetterà alcun reclamo o contestazione oltre detto tempo.
Karinashop in caso di accoglimento del reclamo, s’impegna a rimborsare al Cliente la spesa sostenuta ovvero ad effettuare il cambio dei prodotti alterati, mancanti, o non corrispondenti all’ordine.